L’ULTIMO SALUTO A CAVALLI IN UNA LETTERA: Eva Düringer: «Caro Roberto, eri unico. Oggi la moda rincorre i numeri, noi credevamo nella creatività»

Quando si sono conosciuti, lui era uno stilista 37enne e lei una 18enne Miss Austria, giudice e concorrente alla finale di Miss Universo. Più di 40 anni fa iniziava la lunga storia d’amore e di successi di Roberto Cavalli ed Eva Düringer, con un matrimonio, tre figli e una solida intesa a livello umano e professionale. Un legame che, quando le loro strade si sono divise, non si è deteriorato: al contrario, sono rimasti stima, affetto e comprensione reciproca. (fashionmagazine.it)

Ne parlano anche altre testate

Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. Lui che nel 2015 con quel Il mondo aveva voluto chiudere i ponti per tornare a essere solo Roberto. (La Provincia Pavese)

C'erano molti rappresentanti del mondo della moda, dello spettacolo e della politica fiorentina questa mattina alla basilica di San Miniato al Monte per dare l'ultimo saluto allo stilista Roberto Cavalli, morto venerdì a Firenze all'età di 83 anni. (Necrologie La Provincia Pavese)

La morte non guarda in faccia a nessuno. Purtroppo anche i vip devono fare i conti con lei. E questa volta è toccato alla bellissima e sempre amata Elisabetta Canalis. Purtroppo il lutto l’ha colpita da vicino e sembra averla segnata. (Abruzzo Cityrumors)

Un lungo e accorato applauso, tra la commozione dei parenti e di molti intervenuti, ha salutato l'ingresso in chiesa del feretro, ricoperto di rose rosse e accompagnato da una foto in bianco e nero dello stilista. (l'Adige)

Molti i rappresentanti del mondo della moda , come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ansa Pubblicato il Cavalli: l'ultimo addio allo stilista. “Grazie per aver donato bellezza” Di (FashionNetwork.com IT)