Donna uccisa a Milano: fermato il marito

Gazzetta di Parma INTERNO

Un uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto nel caso dell'omicidio di Rosanna Belvisi, la donna trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli. Si tratta del marito, Luigi Messina, che era stato sentito a lungo, ieri, dagli ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, ex guardia giurata, è stato sottoposto a fermo dopo la confessione, avvenuta sotto interrogatorio, a ... (Cagliaripad)

MILANO, 16 GENNAIO - È crollato nel corso di un difficile e travagliato interrogatorio e ha ammesso di aver ucciso sua moglie. (InfoOggi)

Milano, 16 gen. (Metro)

Una donna di cinquanta anni, Rosanna Belvisi, è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri nel suo appartamento con una profonda ferita alla gola. (ItaliaPost.it)

La polizia di Stato ha fermato per omicidio Luigi Messina, marito di Rosanna Belvisi, trovata morta ieri in via Coronelli a Milano. (LaPresse)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)