Il Sole entra in Ariete e ci si risveglia dal torpore

Nel caso non vi sia arrivato il memo: buon anno nuovo! È marzo, certo, ma non siamo in ritardo con gli auguri: l’ingresso del Sole in Ariete il 20 marzo segna l’equinozio di primavera e, con esso, l’inizio di un nuovo anno astrologico. Questa stagione urla davvero “nuovo anno, nuovo me” con un periodo ricco di cambiamenti e sorprese. Sotto il coraggio dell’Ariete, si sente la voglia di ricominciare, buttarsi in nuove avventure: ciò che inizierete sotto questo segno ha tutto il potenziale per essere portato avanti con coraggio e decisione. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altre testate

Un mix di intuito e capacità di persuasione vi consente un piccolo guadagno inatteso e vi mette di buonumore. Ariete. 21/3 – 20/4 (Giornale di Sicilia)

Iniziamo con l’Ariete, che si prepara a vivere una settimana intensa e piena di impegni. L’oroscopo di Paolo Fox prevede per voi un momento di grande creatività, che vi porterà a raggiungere importanti obiettivi professionali. (Info Cilento)

Ariete La settimana per l'Ariete si preannuncia piena di emozioni positive e nuove opportunità che potrebbero spingerlo verso uno sviluppo spirituale. È bene che si apra alle opinioni e ai consigli degli altri, poiché questo potrebbe aiutarlo a trovare motivazioni in diversi aspetti della vita, compresi quelli legati alle relazioni personali. (Gazzetta del Sud)