Capodanno in piazza Libertà, proposto al Comune Gianni Morandi

Lo scrive Le Cronache consultabile on line. E per i concerti in piazza?

Se da un lato cinema, teatri e musei riaprono con la capienza massima, per le discoteche è stata prevista una riapertura al 50%.

Voci di corridoio hanno, infatti, trapelare che sia stato proposto al sindaco di Salerno Gianni Morandi, come super star del concerto di Capodanno.

Dunque al 90% sarà possibile tornare a svolgere concerti in piazza e questo vuole dire anche iniziare a pensare ai concerti di Capodanno. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli ultimi mesi per Gianni Morandi sono stati densi di avvenimenti, tutti documentati sui social. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare. (YouMovies)

LEGGI ANCHE > > > Conoscete Pietro, il figlio di Gianni Morandi? E cosi proprio in questi giorni si è creata una certa preoccupazione proprio riguardo Morandi e l’utilizzo dei social. (Kronic)

Un cantante amatissimo da un’ampia fascia di persone adulte, ma meno dai giovanissimi. Morandi in pole. Secondo indiscrezioni - riportate da Le Cronache – a salire sul palco per intrattenere la platea in attesa di festeggiare l’arrivo del nuovo anno potrebbe essere Gianni Morandi (SalernoToday)

Classe 1944, Gianni Morandi è stato un pò tutto nel mondo dello spettacolo: cantante, attore e conduttore. Gianni Morandi è uno degli artisti più popolari ed amati in Italia. (CheNews.it)

Ieri sera, dal palco, Venditti ha annunciato una stretta collaborazione con De Gregori: "Non saremo solo un duo che canta, ma faremo grandi cose insieme. Per l'ultima data del suo tour "Unplugged 2021", Antonello Venditti, giubbotto nero e immancabili occhiali, ha riempito il porticciolo di Scauri, a Pantelleria. (La Repubblica)

Gianni Morandi scompare dai social ed i fan hanno manifestato la propria preoccupazione: la verità sulla questione è venuta fuori. Ancora oggi, dopo tanti anni di carriera, Morandi riesce a raccogliere consensi anche nelle fasce di pubblico più giovani. (Vesuvius.it)