Capodanno in piazza Libertà, proposto al Comune Gianni Morandi

Capodanno in piazza Libertà, proposto al Comune Gianni Morandi
Salernonotizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo scrive Le Cronache consultabile on line. E per i concerti in piazza?

Se da un lato cinema, teatri e musei riaprono con la capienza massima, per le discoteche è stata prevista una riapertura al 50%.

Voci di corridoio hanno, infatti, trapelare che sia stato proposto al sindaco di Salerno Gianni Morandi, come super star del concerto di Capodanno.

Dunque al 90% sarà possibile tornare a svolgere concerti in piazza e questo vuole dire anche iniziare a pensare ai concerti di Capodanno. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianni Morandi è uno degli artisti più popolari ed amati in Italia. Classe 1944, Gianni Morandi è stato un pò tutto nel mondo dello spettacolo: cantante, attore e conduttore. (CheNews.it)

Nel panorama musicale italiano, Gianni Morandi è uno dei cantanti più conosciuti e amati dal grande pubblico. Ma cosa fa oggi Laura? (Tipiù)

Un cantante amatissimo da un’ampia fascia di persone adulte, ma meno dai giovanissimi. Morandi in pole. Secondo indiscrezioni - riportate da Le Cronache – a salire sul palco per intrattenere la platea in attesa di festeggiare l’arrivo del nuovo anno potrebbe essere Gianni Morandi (SalernoToday)

Pantelleria, Venditti in concerto con gli amici Gianni Morandi e Salvo Ficarra

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, il lungo percorso dopo l’incidente: il video fa preoccupare. Gli ultimi mesi per Gianni Morandi sono stati densi di avvenimenti, tutti documentati sui social. (YouMovies)

E’ già molto seguito sui social, ecco perchè. E’ il caso di Gianni Morandi, che come noto è uno degli artisti italiani che in questi anni ha dimostrato di saper usare in maniera estremamente produttiva lo strumento social. (Kronic)

Per l'ultima data del suo tour "Unplugged 2021", Antonello Venditti, giubbotto nero e immancabili occhiali, ha riempito il porticciolo di Scauri, a Pantelleria. E Morandi risponde: "Dici sempre che non provi mai prima dei concerti, invece sul palco non sbagli mai nemmeno una nota". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr