Agcom chiede alle compagnie telefoniche “giorni gratis” come rimborso

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

La richiesta dell’Agcom trova il consenso del Codacons, ma l’UNC è contraria: “Così premiamo invece di punire” (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Tim, Vodafone, Tre Italia-Wind e Fastweb lo faranno davvero? Perché è importante il 23 giugno 2017? (Investire Oggi)

Ma vediamo, esattamente, in cosa consisterà questo rimborso (La Legge per Tutti)

Finalmente arriva un chiarimento dall'Agcom. Un bonus bolletta , cioè alcuni giorni gratis per rimborsare gli utenti colpite dalle famigerate tariffe a 28 giorni. (Consumatrici)

La questione è sempre la stessa: gli operatori continuano ad applicare fatture ogni 28 giorni , facendo pagare, di fatto, una… Guarda le foto (Getty) Altro Uno sconto per le bollette “truccate”. (Yahoo Finanza)

Un bonus di giorni gratis nella bolletta mensile di telefonia fissa o avere uno sconto sul canone della linea di casa sarà concesso dal mese di aprile a tutti gli utenti di telefonia dai propri operatori Tim, Wind, Vodafone e Fastweb come rimborso per tutta la vicenda relativa alla tariffazione a 28 giorni... (News Italiane)

Il meccanismo è semplice: lo 'sconto' si calcola a partire dal 27 giugno 2017, quando l'Agcom dichiarò l'obbligatorietà della bolletta mensile, e sarà... (Il Mattino)