Calciomercato Roma, si avvicina Xhaka: cifre e dettagli

Fantacalcio ® SPORT

Pronto a mettersi a disposizione di Josè Mourinho, il centrocampista firmerà un contratto quadriennale di circa 2.5 milioni di euro a stagione (valido dunque fino al 2025).

Il prezzo è quello e sembrerebbe ormai solo questione di giorni prima dell'annuncio ufficiale.

Soddisfatte praticamente in pieno anche le richieste economiche dell'Arsenal: grazie infatti a diversi bonus raggiungibili molto facilmente, la dirigenza capitolina ha avanzato un'offerta complessiva di circa 20 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, lo svizzero avrebbe chiesto all'Arsenal di lasciarlo partire, forta in accordo ormai blindato con i giallorossi: 4 anni a 2,5 milioni a stagione. I Gunners continuano a chiedere 20 milioni più bonus per liberarlo, Xhaka ha capito che la Roma è un'occasione di rilancio imperdibile dopo un periodo poco felice (TUTTO mercato WEB)

Lo Stoccarda chiede 25 milioni di euro La trattativa per Xhaka rappresenta una priorità assoluta per Pinto che sta cercando anche un portiere. (Siamo la Roma)

LEGGI: Calciomercato Roma: sarà giallorosso, lo ha confessato ai compagni. Ultime Roma: arriva Xhaka, altro obiettivo dalla Premier. Xhaka sarà un nuovo giocatore della Roma, ma non sarà affatto l’unico acquisto estivo Calciomercato Roma: un giallorosso al Real Madrid, le ultime. (Stop and Goal)

Il giocatore è forte dell’accordo con Pinto per 4 anni a 2,5 milioni a stagione facilitati dal Decreto Crescita. Corriere dello Sport (R.Maida) – Xhaka si muove in prima persona: “Fatemi andare alla Roma“. (Pagine Romaniste)

i muove Xhaka , in prima persona: «Fatemi andare alla Roma». Xhaka ha capito che la convocazione di Mourinho è un’occasione di rilancio imperdibile dopo un periodo poco felice, sia per lui che per l’Arsenal. (Corriere dello Sport.it)

Roma, trattative per Xhaka e il portiere avviate ma in stallo: prime occorre cedere gli esuberi. vedi letture. Prima le cessioni. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, sono in stallo le trattative per arrivare Xhaka e al portiere - Rui Pinto o Gollini - nonostante siano ben avviate. (TUTTO mercato WEB)