Clamoroso PSG, Mbappé tuttofare: deciderà anche l'allenatore e il mercato

Spazio Inter SPORT

La notizia di oggi sul faraonico rinnovo di Kylian Mbappé ha scatenato le polemiche da parte di chi vorrebbe che il calcio non fosse solo business.

Il giocatore francese, che da tempo trattava il suo passaggio al Real Madrid, ha deciso di prolungare il suo contratto con il PSG.

Mbappé, Psg. Scelta prettamente economica la sua: come riportato sul suo profilo Twitter da Nicolò Schira, il numero 7 firmerà un contratto monstre da 50 milioni l’anno, bonus di 130 milioni alla firma e avrà potere decisionale su diverse scelte del club (scelta dell’allenatore, direttore sportivo o giocatori)

Nelle ultime ore stanno insorgendo i tifosi calcistici di tutto il mondo. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Kylian Mbappé ha deciso di rifiutare il Real Madrid e accettare la ricchissima proposta di rinnovo da parte del PSG. Al-Khelafi es tan peligroso como la Superliga. (Calciomercato.com)

Lo riferisce L'Equipe. Secondo il quotidiano francese l'attaccante ha dato il via libera alla dirigenza del club francese per il rinnovo triennale del contratto in scadenza il 30 giugno. (ilmessaggero.it)

Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Kylian Mbappè, centravanti del PSG che resta diviso tra la permanenza a Parigi e la maxi-offerta del Real Madrid. Il fenomeno francese non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo prossimo club, e resta diviso tra la permanenza al PSG e la maxi-offerta del Real Madrid per la prossima stagione. (Stop and Goal)

La madre di Mbappé: "Non c'è mai stato accordo totale con il Real Madrid". Dopo la notizia filtrata nelle scorse ore i social sono impazziti, con tante accuse verso il club francese e verso il campione parigino, che sembrava sul punto di sposare il progetto del Real Madrid, prima di essere convinto dai milioni offerti dallo sceicco del PSG (TUTTO mercato WEB)

"Quello che sta facendo il PSG rinnovando Mbappé con una gran quantità di denaro (a sapere dove e come lo paga), dopo aver avuto perdite di 700 milioni nelle ultime stagioni e avere più di 600 milioni di salari da pagare è un insulto al calcio. (TUTTO mercato WEB)

(FRANCIA) (ITALPRESS) – Kylian Mbappè resterà un giocatore del Paris Saint Germain. Nasser Al Khelaifi vince il suo personale braccio di ferro con Florentino Perez, trattenendo all’ombra della Torre Eiffel il 23enne fuoriclasse cresciuto alla periferia di Parigi. (Sardegna Reporter)