Luciano Darderi, la fidanzata ballerina e la doppia nazionalità (grazie ai nonni): chi è il tennista glam che ha conquistato Roma

ilmessaggero.it SPORT

Ha emozionato nel giro di due giorni il Centrale e poi la Grand Stand Arena. Negli Internazionali privi degli idoli Sinner e Berrettini, un posto nel cuore dei tifosi se lo è preso Luciano Darderi. Prima la maratona con Shapovalov, poi il match vinto con autorità contro il più quotato Navone. Ecco cinque curiosità da sapere sull'italiano nato in Argentina, a Villa Gesell, il 14 febbraio di 22 anni fa. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Alla Grand Stand Arena, il 22enne di origine argentina, numero 54 del mondo, supera anche Mariano Navone, 28esima testa di serie, per 6-3 6-2. Luciano Darderi continua a infiammare il pubblico del Foro Italico e approda al terzo turno degli Internazionali d'Italia. (Tiscali)

Significativo per l’esito e ancor più per il modo in cui è maturato il 63 62 su Mariano Navone, argentino numero 31 del mondo che potrebbe debuttare al Roland Garros e farlo da testa di serie. Roma, 10 mag. (Agenzia askanews)