"Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum

TUTTO mercato WEB SPORT

"Chi non salta bianconero è". Ma Cuadrado non rischia il suo posto al J-Museum "Chi non salta bianconero è". E Juan Cuadrado risponde saltellando, dalla terrazza che affaccia su piazza Duomo, ai tifosi dell'Inter che festeggiano il ventesimo scudetto e chiedono al colombiano, assente causa infortunio per gran parte della stagione, una nuova prova di "dejuventinizzazione". Spunta la petizione. Un episodio che, come era prevedibile, non ha reso molto felici i tifosi della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un saltello fuori dalla storia? Juan Cuadrado ha festeggiato un po' troppo lo scudetto vinto con l'Inter, secondo i tifosi juventini che, in particolare, lo accusano di essere stato un po' troppo reattivo al coro di " chi non salta è bianconero ". (Tuttosport)

Dopo i saltelli al 'chi non salta bianconero è' nel corso dei festeggiamenti per lo scudetto numero venti della storia nerazzurra, Juan Cuadrado ha fatto inferocire i tifosi della Juve che si sono immediatamente dati da fare col lancio di una petizione volta a cancellare il colombiano dal museo bianconero. (L'Interista)

TuttoNapoli.net Spunta la petizione. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 14:59 Altre notizie di di (Bianconera News)

Una petizione per chiedere Juan Cuadrado sia rimosso dal J Museum. (la Repubblica)

Il giornalista e tifoso bianconero, Francesco Oppini, è intervenuto nel corso della trasmissione "Tutti Convocati", in onda su Radio 24, per parlare tra gli altri temi anche dei saltelli di Cuadrado durante la festa scudetto dell'Inter. (Tutto Juve)