Alfano: “Nessun Paese è a rischio zero, ma in Italia si può stare tranquilli”

La Stampa INTERNO

«Nel nostro Paese si può stare tranquilli, il sistema di intelligence funziona: poi nessun Paese è a rischio zero», dice il ministro dell'Interno Angelino Alfano ospite a L'intervista di Maria Latella su Skytg24. «La mia sedia è poca cosa rispetto al ... (La Stampa)

Su altre testate

Il provvedimento è stato disposto dal ministero dell’Interno nell’ambito di un’inchiesta della Procura sul terrorismo islamico. L’espulsione è legata a sospetti legami con ambienti terroristici. (La Prima Pagina)

Noi non abbiamo per oggi certezza che non si vada verso una Libia bis”. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha lanciato un allarme: “Se la Siria fosse bombardata senza un percorso di stabilizzazione potrebbe diventare una nuova Libia. (Fidelity News)

Inoltre veniva nuovamente acclarata la costante e rigida applicazione di una fondamentale ed inderogabile regola di cosa nostra ovvero quella di garantire il sostentamento economico agli affiliati detenuti, a maggior ragione se il sostentamento è a ... (Stadio24.com)

Il recente disegno criminoso discusso tra delinquenti per eliminare il Ministro dell'Interno Angelino Alfano, intercettati a loro insaputa ... “Passa il tempo ma le consorterie mafiose hanno sempre e comunque le medesime strategie. (Newz.it)

Non conosci ancora troppo i “ritmi” e i prodotti della tv italica, così fai zapping qui e là fino a che trovi qualcosa che ti piace. di Rina Brundu. (Rosebud Giornalismo online)

Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio (M5S) ha “recitato” per intero l'intercettazione dell'inchiesta sui clan di Corleone in base alla quale il ministro dell'Interno “dovrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)