Samsung: il vice presidente ed erede Lee incriminato per corruzione

Corriere della Sera ESTERI

Nuova tappa nello scandalo corruzione che ha travolto la presidenza della Corea del Sud. Il procuratore speciale che sta indagando sulla vicenda ha fatto sapere che accuserà formalmente per corruzione il vice presidente di Samsung, Lee Jae-yong, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

E' stato formalmente accusato di corruzione il vicepresidente di Samsung Electronics Lee Jae-Yong nell'inchiesta/scandalo che vede coinvolta la presidente sudcoreana Park Geun-hye, ora destituita dei suoi poteri. (LiberoReporter)

Questo nuovo episodio del noto franchise può essere considerato un mix esplosivo tra le modalità cult più apprezzate e una serie di contenuti inediti. Bigben svela la data di uscita di “FlatOut 4: Total Insanity”. (Elettroradio Informazione)

Credit: Jung Yeon-Je/Pool. Il vicepresidente di Samsung, Lee Jae-yong, è stato incriminato per corruzione. (TPI)

Sanità, corruzione e inefficienze, per AMD "si potrebbero risparmiare 29 miliardi di euro"

Pesante l’allarme e la denuncia che viene oggi dall’Associazione Medici Diabetologi Italiani, secondo i quali: “Nel nostro Paese corruzione e frode, insieme a sprechi e inefficienze, sottraggono risorse ai servizi assistenziali per un totale di circa 29 miliardi di euro, pari al 25% del totale delle spese... (Prima Pagina News )

L'erede della Samsung ed altri quattro manager di alto livello del maggior produttore di cellulari al mondo, sono stati incriminati per corruzione e malversazione, nell'ambito dell'inchiesta che ha portato alla destituzione della presidente Park Geun ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - L'erede dell'impero Samsung e altri quattro alti dirigenti del più grande produttore di smartphone al mondo sono stati incriminati oggi in Corea del Sud per una serie di reati, tra cui corruzione e appropriazione indebita. (askanews)