Friends: l'asta definitiva di tutti gli oggetti cult della serie tv

Il famoso divano all’asta per 6-8mila dollari. Ci sarà perfino il mitico divano arancione, che andrà all’asta per un prezzo stimato tra i 6 e gli 8mila dollari.

TV e Prop Store hanno infatti annunciato che il prossimo 3 dicembre molto dell’oggettistica utilizzata durante le riprese di Friends verrà messo all’asta.

E il 2019 dev’essere proprio un anno magico, perché anche questo desiderio sta per essere esaudito: Warner Bros. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

A poco più di un mese dal suo esordio sui social, l’attrice conta già 20 milioni di follower su Instagram. Compreso l’ultimo dedicato al traguardo dei 20 milioni di follower, che ha collezionato 9,6 milioni di ‘mi piace’ in poche ore. (Io Donna)

Il debutto su Instagram di Jennifer Aniston, per esempio, ha fatto il pieno di like, circa 15 milioni. Molto meglio rifugiarsi nel passato sicuro che affrontare un futuro così incerto e imprevedibile – e questo vale pure per chi il futuro dovrebbe sceneggiarlo e dirigerlo. (Il Fatto Quotidiano)

La Rachel di Friends aveva caricato una foto del cast della famosa serie collezionando subito 150 mila follower. L’attrice ha festeggiato il traguardo postando un ironico video in cui piange dalla commozione e ringraziando tutti i suoi ammiratori. (Ticinonline)

Un record che ha voluto festeggiare, poche ore fa, con la sua pettinatura del cuore: la coda di cavallo. Jen e la coda di cavallo che piace a tutte. La coda di cavallo che Jennifer Aniston ha postato la si vede bene nel video che l’attrice ha pubblicato in regalo ai suoi 20 milioni di amati seguaci. (Amica)

Leggi anche Friends, finalmente in arrivo uno speciale con la reunion del cast. Ma è quello di Jennifer Aniston, cinquantenne che per notorietà e devozione dei fan non teme rivali, l’esempio più clamoroso. (Io Donna)