Per Ricciardi Bill Gates è come Otelma: “Non ne sbaglia una”

Il Primato Nazionale INTERNO

Ricciardi: “Bill Gates non sbaglia una previsione”. Dunque, per Ricciardi, è una sorta di oracolo.

Sulla base di cosa Ricciardi si esprime in modo tanto sicuro sulle capacità di previsione di Bill Gates?

Bill Gates fin qui ci ha sempre preso, ribadisco”.

Roma, 21 gen – Walter Ricciardi incorona le capacità profetiche Bill Gates.

Così Ricciardi nel merito a Radio 24: “Bill Gates ci ha sempre preso, è dal 2013 che avverte, l’ha fatto in uno speech Ted, la sua copertina su Time dice esattamente questo, aveva predetto una pandemia. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

E c'è poi il rischio di fughe accidentali di virus (potrebbe essere il caso del Covid 19). A questo proposito, secondo le ricostruzioni giornalistiche, Gates ha affermato che il prossimo virus potrebbe essere più letale e più contagioso del Covid. (LiberoQuotidiano.it)

"Nella mia personale lista di obiettivi voglio aggiungere quella di far sì che il mondo sia preparato alla prossima pandemia". Per raggiungere entro i prossimi otto anni gli "Obiettivi di sviluppo sostenibile" dell'Agenda 2030 bisogna, dunque, prepararsi alla prossima pandemia globale (Napoli Magazine)

E Bill Gates, di fatto, ci aveva azzeccato (questa la ragione che ha innescato le teorie del complotto: lui sapeva, dunque lui si è arricchito ed eccetera eccetera. E insomma, in definitiva, dietro alle parole di Bill Gates ci sarebbero i soldi, il vil denaro: non quello che vuole guadagnare, ma quello che i governi dovrebbero sperndere per la prevenzione da future e probabili pandemia (Liberoquotidiano.it)

Senza ricevuta di Ritorno. Eccola l’altra cosa che stando al caldo abbiamo dimenticato: che dobbiamo fare un tetto più resistente come sta facendo Bill Gates e metterci sotto anche gli altri (AlessioPorcu.it)

Cosa c’entra Bill Gates con il virus? Bill Gates, parla di nuovo di virus, ma bisognerà ascoltare il filantropo statunitense? (ContoCorrenteOnline.it)

Ma proviamo a fare un’ipotesi su un prossimo possibile virus, che potrebbe essere un nuovo coronavirus o altro. Qulle sulle manipolazioni dei virus sono informazioni ampiamente disponibili, ignorare questo problema e insistere su un allarme generico è una scelta (Critica Scientifica)