Expoi? Università, tecnologia e servizi: il futuro di un’area in cerca d’autore Visita lo speciale

Corriere della Sera ECONOMIA

Tre mesi e 10 milioni di ticket: il bilancio dell’evento è salvo. Ora l’incognita è il dopo: tre progetti urbanistici a lungo termine, uno «fast» sull’immediato, l’eredità della Carta sul cibo, il sogno di una Authority dell’acqua a Milano. Ma serve una governance (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Con un comunicato ufficiale, Google ha annunciato che il suo Project Tango sarà disponibile per le community di sviluppatori in vari Paesi, tra cui l'Italia, a partire dal 26 agosto. (Notebook Italia)

Google Project Tango Tablet Development Kit a breve anche in Italia: disponibile da qualche mese negli Stati Uniti – dove ne sono stati già venduti 3000 pezzi agli sviluppatori – sarà esportato anche nel resto del mondo dove è quindi arrivato il momento di portare il 3D motion-sensing. (tecnoandroid)

Il Decumano la strada principale di Expo Milano 2015 che ad oggi ha visto passare circa Legnano – Expo Milano 2015 c'è ma non si vede sull'AltoMilanese e sull'Asse del Sempione. Dalla soc. (AsseSempione.info)

Per l'Expo di Milano sono stati venduti circa dieci milioni di biglietti nei primi sei mesi. Per la precisione si tratta di 10.129.254 biglietti. (Piazza Armerina)

I biglietti emessi dalla società sono stati 10.129.254 ... (Notizie Free)

Project Tango Tablet Development Kit: come ormai è noto la data di uscita in Italia del tablet dedicato ed acquistabile solo dagli sviluppatori è stata ufficializzata da Larry Yang il 4 agosto tramite il blog Google, ed è fissata per il 26 agosto. (tecnoandroid)