Benevento, un triste primato oltre allo spettro retrocessione

CIP INTERNO

4 – Il Benevento è la squadra che ha incassato più autoreti (quattro) in questa Serie A: solo lo Schalke 04 (cinque) ne ha subite di più nei cinque maggiori campionati europei in corso.

Brutto ko per il Benevento che perde in casa contro il Sassuolo.

Sfortuna.#BeneventoSassuolo — OptaPaolo (@OptaPaolo) April 12, 2021. Proprio l’autogol sembra essere un cruccio per Le Streghe.

Infatti, come ricordato da Opta, il Benevento è la squadra che ha incassato più autoreti in questa Serie A: solo lo Schalke 04, con cinque autogol subiti in Bundesliga, supera la squadra di Pippo Inzaghi nei cinque maggiori campionati europei in corso

Nel posticipo del 30° turno di Serie A, i campani perdono 1-0 a causa di un’autorete di Barba. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato scorso il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, aveva detto chiaramente che "rischiamo di finire in zona rossa". Sicilia in zona rossa? (Giornale di Sicilia)

ono 1.120 i nuovi positivi al Covid19 in Sicilia su 16.541 tamponi processati, con una incidenza del 6,8%. Negli ospedali i ricoverati sono 1.319, tre in più rispetto a ieri, quelli nelle terapie intensive sono 171, 7 in più rispetto a ieri. (Tp24)

Coronavirus Sicilia | Cronaca | Economia Palermo La manifestazione è organizzata da Confesercenti provinciale Zona rossa a Palermo: parrucchieri, estetiste e centri benessere pronti alla protesta di Redazione 10 Aprile 2021. (ilSicilia.it)

Il tasso di positività nella nostra isola è schizzato a 6,8% (ieri 4,7%), addirittura più alto della media nazionale (6,2%). Attualmente ci sono 22.971 persone positive di cui 1.148 ricoverate in ospedale, 171 in terapia intensiva, 21.652 in isolamento domiciliare. (Giornale di Sicilia)

E così chi deve richiedere un certificato o il rilascio di un documento d’identità è costretto ad attendere anche due mesi prima di poter avere il documento richiesto. Non va meglio per la carta d’identità elettronica: “Ho prenotato giorni fa online – dice una lettrice di Livesicilia – e mi è stato fissato un appuntamento al 22 settembre”. (Livesicilia.it)

Altri 1.120 casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 16.541 tamponi. Ci sarà una conferenza dei servizi convocata per lunedì 12 aprile a Catania, relativa alla potenziale creazione di un hub vaccinale negli spazi dell’auditorum misterbianchese. (CataniaToday)