Tratta di immigrati: 14 arresti Smantellato clan Italia-Egitto

Quotidiano.net INTERNO

Messina, 16 maggio 2012 - Smantellato a Messina un clan che gestiva l'ingresso di immigrati clandestini: 14 persone arrestate i un blitz che va da Ancona, Catania, Milano e Roma. Gli arrestati sono tutti italiani ed egiziana ritenuti responsabili di ... (Quotidiano.net)

Su altri giornali

La Fisascat Cisl e la Filcams Cgil hanno convocato per il 17 maggio, ore 11.00, Sala “Paolo VI” – sede territoriale della Cisl – in via Regina Elena 126 a Taranto, un’assemblea con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di [... (Informare Puglia)

Le immagini dell'operazione della polizia che ha portato ad emettere 38 misure di custodia cautelare per traffico... (Roma Today)

MOSCIANO SANT'ANGELO - Alla vista dei carabinieri ingoia 150 euro falsi per evitare l'arresto. Il protagonista della rocambolesca vicenda è un 51enne di Penne, G.P., già noto alle forze dell'ordine per una segnalazione per possesso di denaro falso. (Il Corriere d'Abruzzo)

La scossa verso le 4:03 di magnitudo 5.9 con ipocentro a 10,1 km di profondità ed epicentro 36 km a nord di Bologna. Quest'ultima, di circa 20 secondi.. (Giornal.it)

L'insolito fatto è accaduto in Egitto, nella Provincia meridionale di Luxor, dove un giovane cameriere 28enne, Hamdi Hafez al-Nubi è stato dichiarato morto subito dopo aver avuto un infarto. IL CAIRO - È "resuscitato" al suo funerale e la triste cerimonia si è trasformata in una grande festa. (Il Corriere d'Abruzzo)

Il Segretario generale della Fisascat Cisl, Antonio Arcadio (nella foto), in riferimento ad un odierno resoconto virgolettato di stampa, concernente l’assemblea tenuta con le 130 guardie giurate, dipendenti dell’Istituto di vigilanza “La Vigilante” di Leporano, lo scorso 17 maggio, specifica [... (Informare Puglia)