William e Kate presto al trono con la malattia di Carlo: avrebbero “molta ansia”

La corona può far paura e essere molto, molto pesante. William e Kate provano «intensa ansia» alla prospettiva di diventare re e regina, dopo la diagnosi di cancro di Carlo che potrebbe farli salire sul trono ben prima di quanto avessero previsto. Lo ha rivelato la biografa della principessa Diana, l'ex redattrice di Vanity Fair Tina Brown, secondo cui «la notizia della malattia di Charles ha molto accorciato i tempi della prospettiva della salita al trono di William e Catherine Middletone, cosa che, mi è stato detto, sta causando loro un'intensa ansia». (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Se la moglie di William può chiedere privacy e ritirarsi a vita privata mentre cerca di fare i conti con una diagnosi terribile, il suocero, visto il suo ruolo istituzionale, non può certo sparire nel nulla. (Cosmopolitan)

Sassari. Riparte la visita pastorale dell’arcivescovo di Sassari Gian Franco Saba che dal 14 aprile al 4 maggio visiterà le comunità di Siligo, Bessude e Banari rispettivamente nelle parrocchie di Santa Vittoria Vergine e Martire, San Lorenzo Martire e San Martino vescovo. (SARdies.it)

Non può rimandare: Re Carlo III non vuole rinunciare al suo viaggio in Australia, una tappa cruciale che potrebbe cambiare il futuro del Commonwealth (Abruzzo Cityrumors)

Carlo, il ritorno di Harry a Londra è un problema Il cancro ha fatto riflettere molto Carlo sul rapporto con Harry, hanno rivelato fonti di Palazzo. Ma resta ancora aperta la questione Harry e il suo ritorno a Londra con o senza Meghan Markle. (DiLei)

Almeno così dicono fonti vicino a Palazzo. Carlo si oppone al divorzio di Harry Carlo dunque prosegue le cure contro il tumore alle quali, pare, stia rispondendo bene, tanto da essere a un punto di svolta che fa ben sperare in una sua repentina ripresa. (DiLei)

È proprio il sovrano a ricevere (e dare) buone notizie: potrà ricominciare a prendere parte a eventi ufficiali alla presenza di “più persone”. – Segnali rassicuranti da Buckingham Palace, dopo i mesi bui dovuti ai problemi di salute di Kate Middleton e di Carlo III. (QUOTIDIANO NAZIONALE)