Caso Orlandi, Fabrizio Peronaci: “Quei documenti sono chiaramente falsi. È una macchina del fango contro la Chiesa”

Nuova Società ESTERI

Fabrizio Peronaci, giornalista e scrittore commenta la vicenda dei presunti documenti provenienti dal Vaticano, di cui si sta parlando da giorni. Il suo (Nuova Società)

Su altri giornali

“Falso e ridicolo”: così, senza commentare oltre, il portavoce della Santa Sede ha definito il documento pubblicato da Fittipaldi su Emanuela Orlandi (Fanpage)

Il fratello Pietro: "Il muro sta cadendo" (SMTV San Marino)

CITTA DEL VATICANO - Un nuovo presunto «documento inedito» del Vaticano piomba sul caso di Emanuela Orlandi: un appunto riferisce infatti di spese sostenute dal Vaticano, dal 1983 al 1997, per la... (Il Gazzettino)

Emanuela Orlandi e Noemi Durini: due casi tragici della cronaca italiana che verranno affrontati da Chi l'ha visto: le anticipazioni del 20 settembre (Ilnotiziangolo)

Se la Santa Sede lo ha bollato subito come "falso e privo di fondamento", per la famiglia di Emanuela Orlandi quel dossier avrebbe elementi utili (Il Secolo d'Italia)

Cosa si cela dietro le carte di Fittipaldi sulla vicenda di Emanuela Orlandi? C'è una regia per attaccare Bergoglio? L'approfondimento di Mainardi (Formiche.net)