Papa: la vita va difesa e protetta

euronews Italiano ESTERI

E in quanto tale va sempre difesa e protetta”.

Noi. “oggi non custodiamo il creato” ma “in quel creato c‘è la firma. di Dio”, ha sottolineato.

Proseguendo le catechesi. sul significato della preghiera, Papa Francesco ha sottolineato:. “Gli uomini e le donne che pregano sanno che la speranza è più. forte dello scoraggiamento.

– CITTA’ DELVATICANO, 20 MAG – “Questa vita,. nonostante tutte le sue fatiche e le sue prove, nonostante i. (euronews Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

"Utilizziamo i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione si autorizza l\u2019impiego di cookie. (Il Cittadino on line)

Poi, a braccio, ringrazia gli atleti “per il lavoro” che fanno: “ognuno fa qualcosa per la comunità, per gli altri. Una gara di solidarietà contro il coronavirus. L’emergenza sanitaria avrà anche bloccato il mondo dello sport, ma non i valori che esso rappresenta. (IlFaroOnline.it)

Il sito Papaboys 3.0 si asterrà dal fornire consigli su tasse o altri trattamenti e incoraggia i donatori a chiedere consiglio ai propri consulenti, professionisti, per assisterli nel processo di donazione. (Papaboys 3.0)

“La preghiera apre la porta alla speranza”, ha spiegato Francesco: “Ti illumina l’anima, ti illumina il cuore e ti illumina il viso, anche nei tempi più bui, anche nei tempi di più dolore”. "La preghiera apre la porta alla speranza": "L'uomo non è un nulla" e "niente avviene per caso". (La Difesa del Popolo)

“Questa vita, nonostante tutte le sue fatiche e le sue prove, nonostante i suoi giorni difficili, è colma di una grazia per cui meravigliarsi. Lo ha detto Papa Francesco nella catechesi all’Udienza Generale di oggi. (Farodiroma)

“L’antica regola medievale per i pellegrini, per coloro che facevano i pellegrinaggi ai santuari nel Medio Evo, anche oggi si fanno, pensiamo a Santiago de Compostela, per esempio – una regola che dice: ‘Si deve andare al passo di quello che è più debole, di quello che cammina più adagio’. (Farodiroma)