La rinascita di Buell: 10 nuovi modelli entro tre anni

La rinascita di Buell: 10 nuovi modelli entro tre anni
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

la gamma — Al momento i nuovi modelli saranno una naked e una sportiva basati sul maxi motore v-twin da 1190 cc, ma nello sviluppo della gamma sono attese anche una cruiser, una touring, una dual sport e anche una elettrica ad elevate prestazioni.

E per il momento saranno commercializzati solo negli Stati Uniti

“Buell lancerà 10 nuovi modelli entro il 2024, tutti realizzati a mano negli Stati Uniti”, ha detto il manager. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con la consapevolezza che, anche se si parla in gran parte di utilitarie a due ruote, spingere su caratterizzazione estetica, dimensioni, prestazioni e tecnologia può fare la differenza. (Corriere della Sera)

'austriaca KSR Group ha presentato il nuovo marchio motociclistico Motron Motorcycles. La linea di design Motron è stata sviluppata dal team di design di KSR Group, che da 2 anni è attivo nel proprio centro di sviluppo e design a Krems-Gedersdorf, in Austria. (Leggo.it)

Scooter, tutte le novità in arrivo

Una crescita che non deve essere arrestata però: proprio per questo sono diverse le novità di prodotto attese in questo 2021. Il settore delle due ruote è stato colpito dalla diffusione del Coronavirus, ma sicuramente in maniera meno rilevante rispetto a quello delle automobili. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr