Vaccino: doppia dose a 35mila persone in Fvg. Ora si coinvolgono i medici di famiglia

Vaccino: doppia dose a 35mila persone in Fvg. Ora si coinvolgono i medici di famiglia
Telefriuli ECONOMIA

Le attuali piattaforma saranno infatti integrate con uno strumento di gestione delle prenotazioni, le quali potranno essere eseguite sia dai medici sia direttamente dai pazienti.

Nel corso della riunione Riccardi ha spiegato che "la Regione intende sfruttare il sistema informatico già adottato per le vaccinazioni antinfluenzali, con accesso tramite Sesamo o una specifica applicazione web che verrà rilasciata a breve. (Telefriuli)

Su altri media

Non a caso Vicenzotto auspica che «il legislatore possa fornire una base giuridica adeguata per il trattamento diretto dei dati di vaccinazione da parte dei datori di lavoro Leggi anche Vaccini nelle scuole Fvg, prenotazioni bloccate dalla privacy. (Il Piccolo)

Nota scuole statali. Nota scuole paritarie Deve prenotare il vaccino in questo modo anche chi ha già comunicato precedentemente la propria. adesione. (Orizzonte Scuola)

Covid: anche i medici di base potranno somministrare vaccini

"Ora che, ieri, è stato trovato un accordo quadro nazionale per la somministrazione dei vaccini per il Covid-19 da parte dei medici di medicina generale è necessario definire in tempi rapidi la sua declinazione regionale, in modo da coinvolgere anche questi professionisti nell'organizzazione ed esecuzione della campagna vaccinale. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr