Astrazeneca, trombosi dopo il vaccino: “Mio padre era sano”

Livesicilia.it INTERNO

La Procura ha aperto un fascicolo.

Dopo la dose di Astrazeneca, il 54enne ha iniziato ad accusare malessere, aveva le piastrine azzerate.

Su richiesta della famiglia è in corso l’autopsia, per comprendere cosa sia accaduto esattamente.

Su richiesta della famiglia è in corso l'autopsia, per comprendere cosa sia accaduto esattamente. BRESCIA – “Mio padre era sano”, sono le parole della figlia di Gianluca Masserdotti, il 54 enne deceduto, per una sospetta trombosi (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Per via Ruggero Settimo non è una “prima”, anche se stavolta ci sono sedie e tavoli in mezzo alla carreggiata e perfino un monopattino abbandonato sulle strisce pedonali. Palermo torna a vivere e, nonostante le regole su mascherine e distanziamento sociale, il centro torna ad affollarsi come prima della pandemia. (Livesicilia.it)

di anni 35, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati contro l’amministrazione della giustizia e reati in materia di stupefacenti. Sono in tutto 19 le sorveglianze speciali eseguite nell’ultimo periodo dalla Questura ed emesse dal Tribunale di Catania, sezione Misure di Prevenzione. (CataniaToday)

Intanto la “Sala Intercettazioni” della Mobile di Catania è stata intitolata a Davide Villa. Un’iniziativa che il fotoreporter Fabrizio Villa, fratello di Davide, ha molto apprezzato. (Livesicilia.it)

Un omicidio su cui i carabinieri – che si stanno occupando del caso coordinati dalla Dda etnea – stanno cercando di fare luce. Cosa ha portato ad uccidere Enzo Timonieri? (Livesicilia.it)

di anni 39, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati in materia di stupefacenti e reati contro l’amministrazione della giustizia di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (Livesicilia.it)

Il personale sanitario insieme ai vigili del fuoco intervenuti si è presi cura delle persone coinvolte, confortandole anche sul piano emotivo. Due autovetture una Porsche Cayenne ribaltata su un fianco con a bordo 5 persone (1 uomo e 4 donne) ed una Smart con 2 donne a bordo. (Livesicilia.it)