Omicidio a Palermo, pregiudicato ucciso con un colpo di pistola alla testa

Repubblica.it INTERNO

Omicidio questa sera a Palermo, in strada in Fondo Picone, zona Oreto. Un uomo, Dino Salvato, di 29 anni, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. La vittima era pregiudicata ma non per reati di mafia. A chiamare la polizia è stata la madre intorno alle 21. Nella strada è arrivata la… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri media

È in stato di fermo lo zio di Dino Salvato il giovane di 29 anni ucciso in Fondo Picone ieri sera a Palermo. Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile di Palermo. (BlogSicilia.it)

Salvato aveva piccoli precedenti… (ANSA) - PALERMO, 21 MAG - Un uomo di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo con colpi di pistola al volto. (Agenzia Ansa)

Ucciso Dino Salvato che abitava a Brancaccio. Notizie omicidio Palermo. (Filodiretto Monreale)

Sarebbe stato ucciso così Dino Salvato 29 anni, assassinato ieri sera a Palermo in vicolo Picone a pochi passi dalla missione ‘speranza e… (BlogSicilia.it)

Salvato aveva piccoli precedenti penali... PALERMO - Un uomo di 29 anni, Dino Salvato, è stato ucciso a Palermo con colpi di pistola al volto. (il Fatto Nisseno)

L’ispezione sul corpo del medico legale avvenuta a tarda notte avrebbe escluso che siano stati sparati colpi di pistola… (BlogSicilia.it)