PlayStation Showcase o State of Play all'inizio di giugno, per Jeff Grubb

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Non posso confermare nulla ma lo sto sentendo da più persone diverse, anche se potrebbe non essere corretto".

Non c'è nessuna certezza al riguardo e nemmeno una data precisa, ma a quanto pare Grubb ha "sentito" questa informazione da parte di varie fonti che considera potenzialmente affidabili.

Considerando che si tratta proprio del periodo che solitamente porta con sé parecchi annunci e novità, è possibile che Sony abbia intenzione di svelare qualcosa all'inizio di giugno, forse rientrando all'interno della Summer Game Fest di quest'anno

Secondo il noto giornalista/insider Jeff Grubb, c'è la possibilità concreta che Sony abbia in programma un evento di presentazione per l'inizio di giugno, verosimilmente uno State of Play o un PlayStation Showcase, nel caso in cui si tratti di qualcosa di più sostanzioso. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Potrebbe trattarsi di un PlayStation Showcase davvero corposo, di uno State of Play più contenuto e/o di una presenza di qualche tipo all'interno del Summer Game Fest organizzato da Geoff Keighley Sappiamo già data e orari dell'Xbox & Bethesda Games Showcase (12 giugno alle 19 italiane) ma per quanto riguarda PlayStation? (Eurogamer.it)