Ritorno alla terra. 8000 ettari di terreni pubblici in vendita per i giovani agricoltori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Il Mipaaf mette in vendita 8000 ettari di terra a tassi agevolati per gli under 40. Il bando è online, fino al 3 febbraio. (Millionaire il mensile di business più letto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il direttore generale di Ismea Borriello ha annunciato l’apertura dello sportello telematico dove si possono acquistare i primi ettari dei terreni agricoli (Formiche.net)

Ismea ha confezionato un video-tutorial per far comprendere come poter procedere all'acquisto dei terreni agricoli, promuovendo l'hashtag #seminiamoilfuturo (Formiche.net)

Banca nazionale delle terre agricole: apre oggi 5 dicembre lo sportello telematico gestito da Ismea per consentire alle persone, soprattutto giovani, di far tornare all'agricoltura terre pubbliche. (Agronotizie)

 In Sicilia disponibili 1.700 ettari, da oggi è possibile presentare la manifestazione d'interesse all'Ismea per poter accedere ai mutui agevolati (Quotidiano di Sicilia)

Da ieri in vendita ottomila ettari della Banca nazionale pronti per essere coltivati (Italiafruit News)