Borsa | Milano apre in calo | - 0 | 49%

Zazoom Blog ECONOMIA

Realizzi su Moncler (-6%) dopo conti (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 apr - Avvio sottotono per le Borse europee che scontano i ribassi di Wall Street, su cui ieri ha . - MILANO, 23 APR - Avvio di seduta negativo per le principali borse europee.

23 aprile 2021. in attesa della risposta alla trimestrale di Moncler, ieri +2,3%, che ha annunciato achiusa .

- fisco24_info : Borsa: Milano apre in calo, -0,49%: Indice Ftse Mib a 24.277 punti - CorriereQ : Borsa: Milano (+0,53%) sale con Europa, guarda a Bce - infoiteconomia : Borsa Milano corregge, verso peggiore seduta da fine dicembre, giù banche, Juve, Mediaset - CorriereQ : Borsa: Europa accelera dopo Lagarde su ripresa, Milano +0,9% -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Andamento opposto per il FTSE Italia Mid Cap (+0,26%) e per il FTSE Italia Star (-0,1%). Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in flessione dello 0,21%. (SoldiOnline.it)

Fra le altre notizie, la Commissione Ue starebbe preparando un’azione legale contro AstraZenca per i problemi negli approvvigionamenti dei vaccini. Borsa Milano oggi: in evidenza Stm. Sulla Borsa italiana bene oggi Stmicroelectronics (Stm) nel mirino di ricoperture (+2,1%) assieme al resto del comparto tecnologico. (Finanza Report)

Acquisti anche su Inwit (+2,18%) ed Stm (+2,14%) sull'onda lunga .Alladi Zurigo, in chiusura Credit Suisse ( - 2%) ha recuperato in parte dai minimi toccati in mattinata con cali anche di oltre il 6% dopo l'annuncio di conti trimestrali in rosso e dell'. (Zazoom Blog)

Mercoledì 21 aprile 2021 - 18:22. Borsa Milano chiude in rialzo a +0,3%, spread stabile a quota 102. Piazze europee positive: Francoforte e Londra +0,5%, Parigi +0,7%. (askanews) – Mercoledì in rialzo per la Borsa di Milano. (askanews)

Anche oggi seguiremo l’andamento della Borsa Italiana in tempo reale con aggiornamenti frequenti sulle notizie più importanti della giornata. Si riunisce il consiglio direttivo della Bce. (RiNews)

Di qualche frazione di punto ha fatto meglio Londra che ha chiuso in aumento dello 0,52%, con Parigi in crescita dello 0,74% e Francoforte dello 0,45%. Più pesante Bper (-2,2% finale a 1,8 euro) dopo l'assemblea nella quale la lista più votata per il Cda è stata quella dei fondi di Assogestioni (La Gazzetta del Mezzogiorno)