Draft NBA 2022: è una notte azzurra! Paolo Banchero prima scelta, selezionati anche Procida e Spagnolo

OA Sport SPORT

Take a look at the complete draft board for the first round of the 2022 #NBADraft presented by State Farm!

Il play, invece, cresciuto nel Real Madrid, è stato chiamato alla 50 dai Minnesota Timberwolves.

Il Draft NBA 2022 si tinge d’azzurro come mai successo prima nella storia.

Paolo Banchero è la prima scelta assoluta, selezionato dagli Orlando Magic e diventa il secondo giocatore con cittadinanza italiana ad essere chiamato per primo, come Andrea Bargnani nel 2006. (OA Sport)

Su altri media

With the 1st pick of the @NBADraft, the @OrlandoMagic select Paolo Banchero (@Pp_doesit)! Quando ho scoperto che sarei andato a Orlando con la prima scelta? (IlNapolista)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si sfideranno sul campo di calcio di Caiazzo le formazioni della Casa di Cura Villa Fiorita di Capua e del Centro Medico Hermes di Casagiove. (Caserta Web)

L’attività svolta conferma l’attenzione delle fiamme gialle vibonesi nel settore dell’abusivismo ricettivo, con particolare riguardo alle zone ad alta vocazione turistica, a tutela della legalità economico-finanziaria, degli imprenditori onesti e della libera concorrenza (Corriere di Lamezia)

Nella notte in cui è stato sigillato il talento di Paolo Banchero come prima scelta assoluta del Draft NBA 2022, l'Italia e la Puglia esultano anche per Matteo Spagnolo: il giocatore brindisino di basket, l'anno appena trascorso in forza alla Vanoli Cremona, è stato scelto dai Minnesota Timberwolves. (quotidianodipuglia.it)

Paolo Banchero è la prima scelta assoluta, selezionato dagli Orlando Magic e diventa il secondo giocatore con cittadinanza italiana ad essere chiamato per primo, come Andrea Bargnani nel 2006. Il play, invece, cresciuto nel Real Madrid, è stato chiamato alla 50 dai Minnesota Timberwolves. (OA Sport)

Nel frattempo però, la gioia per una prima scelta assoluta che nessuno aveva previsto basta e avanza Giornata storica per il basket italiano A differenza di quanto era uscito nelle ultime settimane e confermato nelle ultime ore, è Paolo Banchero a prendersi il gradino più alto del podio nel draft 2022. (Sport Fanpage)