Giulia De Lellis è pronta? Maria de Filippi in suo aiuto

Giulia De Lellis è pronta? Maria de Filippi in suo aiuto
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Cosa ne pensa Maria De Filippi?

Giulia De Lellis: i consigli di Maria De Filippi. Se Giulia De Lellis è arrivata a giocarsi questa importante opportunità, grande merito va riconosciuto a Maria De Filippi, che l’ha scelta quando, appena 18enne, si era presentata ai casting di Uomini e Donne dopo aver visto il video di presentazione del tronista Andrea Damante.

Seguendo i consigli di Maria De Filippi, Giulia De Lellis cercherà di guidare il pubblico in quelle che sono le dinamiche del gioco, nel nuovo reality di Discovery+:

Leggi anche: Giulia De Lellis: dedica d’amore ma non per Andrea Damante. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Giulia De Lellis è pronta per affrontare la sua prossima avventura lavorativa: condurre Love Island Italia su Discovery+. LE PAROLE DI GIULIA – Durante la conferenza, l’influencer ha parlato di colei che l’ha lanciata nel mondo della tv, Maria De Filippi (DailyNews 24)

I primi dieci concorrenti di Love Island Italia hanno fatto il suo debutto su Discovery Plus: tra di loro il lover Denis. Cognome, Età, lavoro e Instagram. (DonnaPOP)

Ed è proprio questo che è successo a Giulia De Lellis e Andrea Damante per il cane che avevano preso con loro, Tommy. Dopo aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip, la De Lellis ha pubblicato un libro, ‘Le corna stanno bene su tutto. (www.amoreaquattrozampe.it)

Giulia De Lellis promossa come conduttrice: piovono complimenti

Love Island, Giulia De Lellis è in partenza con il nuovo reality, novità assoluta in Italia: scopriamo come funziona. Love Island, Giulia De Lellis sta per partire con il nuovo reality che parla d’amore e di sentimenti, un format già noto in altri Paesi che è al suo esordio in Italia. (YouMovies)

LEGGI ANCHE–> Il Punto Z, Jasmine Carrisi rivela “Lei è tanto ansiosa”. Veramente tanti i commenti positivi su Giulia De Lellis, un altro fan ha scritto: “Ma a parte la bellezza di Giulia che buca lo schermo…ma quanto è spigliata e disinvolta?”, qualche fan si è spinto anche oltre: “Dopo Love Island direi Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, ma come conduttrice” Si vede che si è impegnata tanti”, oppure: “Ma quanto è brava Giulia come conduttrice?Leggera, simpatica, all’altezza”. (Formatonews)

C’è qualcuno che addirittura ha azzardato: “Dopo Love Island direi Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ma come conduttrice” Fin dalla prima scena Giulia De Lellis è apparsa sicura di se e padrona della scena. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr