La sfida per la carica di segretario nel PDL, mentre Berlusconi continua a mediare tra falchi e colombe

Notizie - Guidone.it INTERNO

Nel PDL continua la lotta tra falchi e colombe, ma ora Silvio Berlusconi, sempre più convinto di voler rimanere come “lider maximo” del partito, sta facendo da paciere. Ieri doveva incontrare Angelino Alfano e Raffaele Fitto, ma il primo ha dato forfait e il Cavaliere si è intrattenuto con l’ex governatore... (Notizie - Guidone.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E per farlo bisogna avere due linee guida nelle persone di Silvio Berlusconi e Angelino Alfano. Serve unità d'intenti per andare avanti. (Termometro Politico)

Da Prato, il segretario del partito e vicepremier parla di unità del centrodestra e spiega: "Con Silvio ci si chiarisce sempre. - - .." (La Repubblica)

- E' il timore piu' grande di Silvio Berlusconi: finire nel dimenticatoio, abbandonato da tutti al suo destino a 'marcire' in galera: mi faranno fare la fine della Timoshenko, ha spiegato, il primo giorno protesterebbero in un milione, il secondo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il vicepremier, Angelino Alfano, arrivando ad Arpinino dove e' ... (AGI) - Arpinino (Prato), 12 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 11 ott. (TMNews)

(ANSA) – ROMA, 11 OTT – I miei avvocati dicono che il miofuturo è infausto. Mi faranno marcire in galera. (euronews)