Bimba di tre anni getta il fratellino di 5 mesi dalle scale: gravissimo

il Giornale INTERNO

Una bimba di tre anni ha lanciato il fratellino di cinque mesi dalle scale. Il piccolo ora è in fin di vita. La tragedia si è verificata nella tarda serata di sabato nel comune di Cervaro (Frosinone), dove i due bambini vivono con i genitori. Pochi minuti prima di ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la tragedia si era parlato di una morte per caduta da un balcone, ma le indagini hanno evidenziato un altro quadro e la Procura ha aperto un fascicolo per omicidio e violenza sessuale. (La Prima Pagina)

Mancava poco alla mezzanotte quando la…Continua a leggere → Il maschietto giocava nel girello. (La Prima Pagina)

Il piccolo era riuscito ad aggrapparsi al bordo di quel tombino lasciato scoperto,... (Vesuviolive.it)

Dai primi accertamenti sarebbero ... (ANSA) CERVARO (FROSINONE), 20 LUG - E' in gravissime condizioni un bimbo di cinque mesi che ieri sera a Cervaro, nel frusinate, è caduto dalle scale di casa. (Tiscali)

La tragedia è avvenuta sabato sera nel comune di Cervaro (Frosinone), nel Cassinate, dove con la sorella di tre anni il bimbo ... Il neonato adesso è in fin di vita al Policlinico Gemelli di Roma. (il Giornale)

Un bambino è finito in un tombino scoperto. A denunciare l’accaduto è Angelo Pisani, Presidente della Municipalità. (La Prima Pagina)