Roma - Trapianto di fegato a bambina palestinese di cinque anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaOggiNotizie INTERNO

Roma - E' andato a buon fine l'intervento di trapianto di fegato alla piccola Intisar, la bambina palestinese di cinque anni affetta da un gravissimo epatoblastoma. Dopo undici ore di sala operatoria al Bambino Gesù, il professore Jean de Ville è ... (RomaOggiNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

(IRIS) - ROMA, 14 FEB - "Grazie alla grande professionalità dell'équipe del professor Jean de Ville e dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, oggi si è realizzato un vero e proprio miracolo che dona speranza alla piccola Intisar. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

(Adnkronos/Adnkronos Salute) - E' andato a buon fine all'ospedale pediatrico Bambino Gesu' di Roma il trapianto di fegato della piccola Intisar, una bambina palestinese di 5 anni affetta da un gravissimo epatoblastoma, forma rara che ... (Adnkronos/IGN)

Intisar, una bambina palestinese di 5 anni, è stata sottoposta ad un intervento di trapianto di fegato durato 11 ore e perfettamente riuscito, ... (Newnotizie)

BAMBINO GESÙ INTERVENTO FEGATO SU BIMBA PALESTINESE – È andato a buon fine all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma il trapianto di fegato della piccola Intisar, una bambina palestinese di 5 anni affetta da un gravissimo epatoblastoma, ... (DirettaNews.it)

Inizia una nuova vita per la piccola Intisar, la bambina palestinese di 5 anni, affetta da una forma di tumore incurabile, l'epatoblastoma ,trasferita da Gaza in Italia grazie alle attività dei volontari della Angels onlus che, ... (Mamme Domani)

Siamo stati dimenticati dal... Il municipio non pagava più l'affitto del suo alloggio. (La Repubblica)