Ecco come il principe William ha scoperto la malattia di Kate

ilGiornale.it SALUTE

C'è una data che segna una svolta nella vita familiare dei principi di Galles: il 27 febbraio 2024. Secondo la stampa inglese quello sarebbe il giorno in cui Kate e William hanno saputo che la principessa ha il cancro. L'indiscrezione è iniziata a circolare sul web subito dopo che Kate Middleton ha diffuso sui social network un video messaggio, nel quale ha svelato di avere un tumore e di essere in cura per debellare la malattia. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il cancro di Kate, la diagnosi esposta in un video nel tardo pomeriggio, il sorriso bionico di sempre ha lasciato il posto a una postura ancora molto controllata ma che non può nulla contro il pallore, le espressioni accigliate e le dita nervose che ritmano la punteggiatura dello speech preparato ad arte. (ilgazzettino.it)

Tutti vicini a Kate Middleton, nel momento più difficile della sua vita. «Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace». (ilmattino.it)

Il silenzio ostinato dal palazzo, affiancato alla costante esposizione di Carlo III che, i primi di febbraio, aveva annunciato Urbi et Orbi di avere un cancro, ha generato un cortocircuito durato per più di due mesi (Il Fatto Quotidiano)

ROMA (Alto Adige)

Barbara De Santi ha risposto alle curiosità dei sui fan. Le confessioni inattese di Barbara De Santi (Tutto.TV)