Morani: “Fdi rende impossibile aborto, bene denuncia Ferragni"

Vivere Pesaro INTERNO

1' di lettura. 24/08/2022 - "Grazie a Chiara Ferragni si accende un faro sulle Marche governate da Fdi.

Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni.

"Fdi - scrive la Ferragni - ha reso praticamente impossibile abortire nelle Marche, che governa.

"Le Marche sono il laboratorio della destra in Italia ed oggi la situazione è questa", conclude Morani, che invita la Ferragni nella regione

Lo scrive su Twitter Alessia Morani, deputata del Pd, rilanciando il post della influencer. (Vivere Pesaro)

La notizia riportata su altre testate

Le reazioni: “Le Marche laboratorio di diritti negati”. Rincara infine la dose la senatrice Valeria Fedeli: “Brava Chiara Ferragni! (Luce)

Oggi Chiara Ferragni è entrata a gamba tesa contro la Meloni e più in generale contro la destra. Nulla da eccepire, in fondo così è anche se non vi pare e piace, l’influencer vince spesso a mani basse la battaglia della comunicazione. (Il Primato Nazionale)

Ne era sorta una polemica con la leader di Fratelli d’Italia, che aveva replicato accusando l’influencer e suo marito di essere modelli sbagliati per i giovani. Polemica nella quale poi era intervenuto anche Fedez in un botta e risposta a colpi di post sui social (Vanity Fair Italia)

Chiara Ferragni scende in campo e si schiera contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, partito che governa le Marche e che ha ostacolato, in tutti i modi, l’esecuzione dell’aborto. Manca davvero poco alla nuova tornata elettorale e gli animi si sono già infiammati e non poco. (Nanopress)

Il pretesto è un post della rivista The Viision che denuncia la situazione drammatica delle Marche. Grazie a Chiara Ferragni per l'impegno a difesa della legge 194, battaglia che ci deve vedere tutte unite (Milleunadonna.it)

Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”. - Advertisement -. AgenPress – ”Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadono”, scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, con sullo sfondo la foto di una sala operatoria. (Agenpress)