Usa, spari nella base militare Fort Lee

Rai News ESTERI

25 agosto 2014 16.25 Spari a raffica nella base militare di Fort Lee, nello Stato Usa del Virginia. Lo riferisce il Combined Arms Support Center. Con l'irruzione della polizia è poi cessato l'allarme. Una persona ha esploso colpi d'arma da fuoco nell'edificio ... (Rai News)

Su altre fonti

A dare l'allarme erano state le autorità della base su Twitter, riferendo che la struttura era stata messa in isolamento e al personale era stato ... (Rai News)

Una donna soldato ha minacciato i commilitoni e poi si e' sparata in uno dei comandi della base militare Usa di Fort Lee, in Virginia. (AGI) - Washington, 25 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare, si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee, base militare in Virginia. (La Voce della Russia)

Desk5. lunedì 25 agosto 2014 17:15. (Cronache Laiche)

La sparatoria, che ha portato alla chiusura temporanea della struttura, ... (Corriere della Sera)

(ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Allarme nella base militare amerciaan di Fort Lee, dove una militare donna ha prima minacciato i propri commilitoni e si e' sparata. (Internazionale)