Carnevali: "Frattesi? Difficile che parta a gennaio. Aspetto chiamate, e non solo dalla Roma..."

Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva. Tra i vari temi trattati, il dirigente dei neroverdi si è soffermato su Davide Frattesi e l’interesse della Roma nei confronti del calciatore. Le sue dichiarazioni: “È un ragazzo che ha fatto un suo percorso andando a giocare anche in categorie inferiori. È con noi da un po’ di anni, quest’anno si sta esprimendo bene e ha un grande potenziale. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Il padre di Neymar, da Silva Santos, ha parlato con la radio britannica TalkSport dei Mondiali del rientro del figlio, spaventando i tifosi del Brasile:. “Credo che Neymar ritornerà in campo per la finale e farà del suo meglio per aiutare i suoi compagni a vincere la competizione. (Calcio In Pillole)

Messaggero: "La Procura guarda ai rapporti Juve-Sassuolo e non solo" - Leggi QUI la notizia! Yeferson Paz, la Lega B lo esalta: "Innamorati del terzino del Sassuolo" - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

PARMA FEMMINILE FORMAZIONE UFFICIALE. Sassuolo Parma Femminile per riscattare il ko nel derby che brucia ancora. (Sassuolo News)

Sassuolo, Carnevali: "Per Frattesi aspetto chiamate. Qualche offerta c’è già stata, dall'estero" (TUTTO mercato WEB)

Ci crediamo molto: è già nel giro della nazionale maggiore. Siamo soddisfatti e fiduciosi che potrà fare qualcosa di importante sapendo che serve tempo ma che potrà esprimersi a livelli notevoli” (Sassuolo News)

Carnevali torna sull’investimento fatto in estate con l’acquisto di Pinamonti dall’Inter. Sono soddisfatto ma fiducioso che potrà fare qualcosa di importante perché ha tutte le caratteristiche per fare bene» (Inter-News)