Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020: è ufficiale

La data precisa ancora non c’è, perché come lei spiega: “Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci.

Che Terzi sia quello giusto, è ormai chiaro a tutta la famiglia di Simona.

La Ventura ha dunque trovato il suo grande amore e l’idea del matrimonio era già nell’aria da un po’, ma ora arriva la conferma ufficiale.

editato in: da. Simona Ventura in forma con Giovanni Terzi. Simona Ventura sposa Giovanni Terzi nel 2020.

SuperSimo lo ha svelato in una lunga intervista al settimanale Oggi: “Sposo Giovanni Terzi. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri media

La data del matrimonio. La conduttrice tv annuncia dalle pagine del settimanale Oggi in edicola il matrimonio con Giovanni Terzi: “Sposo Giovanni Terzi. (TvZap)

“No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”, confessa la Ventura. Simona ha anche uno splendido rapporto con i figli del giornalista, Lodovico, 26 anni, e Giulio, 10, e la sua ex moglie, non ci sono problemi per le nozze. (Gossip News)

Lasciatasi alle spalle la lunga relazione con Gerò Carraro, Simona è pronta a passare il resto della sua vita accanto a Giovanni. I due hanno infatti deciso di sposarsi e per entrambi si tratterà di seconde nozze. (Isa e Chia)

Nonostante gli impegni di lavoro, ora sta conducendo con grande successo “Il Collegio”, Simona Ventura sa perfettamente cosa vuole ed è pronta per il suo secondo sì. Tutto procede a gonfie vele dato che Simona Ventura e Giovanni terzi hanno già preso casa insieme e stanno costruendo il loro bellissimo nido d’amore. (ilGiornale.it)

Chi è Giovanni Terzi. "Fin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata", ha dichiarato Terzi a Oggi, "Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. La conduttrice sposerà il compagno Giovanni Terzi, ora è ufficiale. (Gossip Fanpage)

simona ventura E anche Giovanni Terzi dichiara tutto il suo amore: "Sin dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. (Gazzetta di Parma)