Nainggolan, l’Inter non ci sta. Inzaghi, sì a Sanchez: dal club in arrivo una proposta

fcinter1908 SPORT

Sanchez ha ancora due anni di accordo a 7 milioni netti: l’Inter gli sottoporrà un accordo con un anno in più, a cifre evidentemente più basse

Risparmio che sarà garantito anche dall’addio di Kolarov: al serbo non sarà rinnovato il contratto, per l’Inter sono oltre cinque milioni lordi in meno in prospettiva.

L'Inter non cede alle richieste del Cagliari che vorrebbe il belga gratis, ipotesi spalmatura per l'attaccante cileno (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Società, Inzaghi, Lukaku e tanto altro: Zhang torna a parlare e traccia il futuro dell'Inter. vedi letture. Torna a parlare Steven Zhang per interrompere il flusso d'incertezze che grava sulla sua Inter, nonostante sia fresca vincitrice dello Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

“Un nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. Una società guarda sempre oltre al futuro prossimo e i nerazzurri lo stanno facendo andando a caccia di un nuovo main sponsor che sosterrà economicamente l’Inter dopo l’addio di Pirelli. (CIP)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Steven Zhang punta a ottenere circa 25 milioni di euro a stagione, anche se la cifra, causa pandemia, potrebbe essere leggermente più bassa. L’altro nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. (fcinter1908)