Mass Effect, BioWare ha pubblicato un tweet criptico: qualcosa bolle in pentola?

Fonte: BioWare su Twitter

Il tweet, che trovate qui di seguito, ha fatto subito drizzare le antenne agli appassionati, che hanno iniziato a formulare tutta una serie di teorie riguardo il suo significato.

Ecco il perché:. Grazie ai suoi personaggi strepitosamente caratterizzati, alla bellezza delle ambientazioni alla perfezione del gunplay e all’effettivo peso specifico di ogni scelta intrapresa dal videogiocatore, Mass Effect 2 ha inaugurato nel migliore dei modi il decennio che sta per volgere al termine. (BadTaste.it)

Su altre testate

Alcuni mesi fa Jason Schreier di Kotaku aveva parlato di nuovo titolo di Mass Effect in sviluppo presso gli studi di Edmonton sotto la supervisione di un veterano della serie come Mike Gamble. Questo misterioso progetto potrebbe essere effettivamente la rivisitazione dell'odissea del Comandante Shepard? (Eurogamer.it)

O forse persino un sequel, con la nuova generazione di console pronta a infiammare il mercato di novità? Lo storico studio ha infatti scelto di pubblicare un piccolo trailer, che potrebbe presagire un gioioso annuncio: una riedizione della trilogia? (Tom's Hardware Italia)

Fonte | Game Rant Potrebbe sembrare una semplice celebrazione dell’amato action RPG ma, a ben vedere, BioWare non ha mai utilizzato il proprio profilo ufficiale per qualcosa di così specifico e, soprattutto, fuori dalle tempistiche tipiche del franchise (celebrato di norma il 7 novembre nell’N7 Day). (Spaziogames.it)

Mass Effect potrebbe tornare con una remaster della trilogia originale, o quantomeno è una delle ipotesi dopo il misterioso post pubblicato da BioWare su Twitter. Si tratta di un evento quantomeno curioso, visto che l'account ufficiale del gioco viene utilizzato solo per pubblicare post celebrativi, ma nella giornata di ieri, 14 gennaio, non cadeva alcuna ricorrenza per il franchise. (Multiplayer.it)