Vanessa Incontrada pubblica una foto sexy, Massimo Boldi commenta: “Femmina sublime”

Vanessa Incontrada legata a Rossano Laurini. "La camicia è sua.

La loro storia d'amore è nata in un modo un po' particolare: Laurini è stato precedentemente sposato con un'amica di Vanessa, sorella dell'allora fidanzato della Incontrada.

Tra un like di Claudio Bisio e un commento di Serena Grandi (che la definisce "Grandiosa"), spiccano in particolare le parole di Massimo Boldi: "Che femmina sublime". (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tra i tanti commenti focosi spicca quello dell'attore Massimo Boldi. Uno schiaffo ai cretini che la insultano per le forme e a chi in questi anni l'ha offesa con il bodyshaming. (Liberoquotidiano.it)

Certo, non si tratta di uno scatto qualunque e ancor più di quelli in bikini, pubblicati la scorsa estate, questo lascia senza fiato. La bella Vanessa indossa solo una camicia da uomo che lascia poco all’immaginazione e degli slip. (DiLei Vip)

Nell'ultimo scatto, Vanessa Incontrada è l'emblema della bellezza femminile, non ha indosso che la camicia del suo uomo e dimostra che spesso è la semplicità l'arma più forte. Vuol essere considerata come tale, per la sua professionalità nel lavoro ma non disdegna di tanto in tanto qualche scatto che ne mette in risalto la sua essenza di donna. (ilGiornale.it)

La cosa particolare è che indossa solo degli slip bianchi e una camicia azzurra oversize portata sbottonata, così da rivelare l'ombelico e soprattutto l'assenza del reggiseno. Insomma, Vanessa è riuscita a mettere a tacere le malelingue con un solo scatto, dimostrando di non avere rivali in fatto di femminilità. (Donna Fanpage)

Vanessa Incontrada pubblica uno scatto sexy sui social e le arrivano centinaia di complimenti per la sua grazia, eleganza e forza: tra questi, anche quello "originale" di Massimo Boldi! (Il Mattino)

Vanessa Incontrada protagonista di una nuova news di gossip che riguarda una foto pubblicata su Instagram e che in pochissimo tempo ha catturato l’attenzione dei fan e non solo… anche quella di Massimo Boldi che ha subito commentato lo scatto in questione. (ControCopertina)