Pachino, ruba 200 chili di limoni: viene preso dai carabinieri

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Pachino hanno arrestato per il furto di 200 chili di limoni, Salvatore Forestieri, 48 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti. L'uomo è stato preso in contrada Camporeale. Forestieri dopo le formalità di rito è finito ai domiciliari. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

60 “Ragusa – Malavita – Santa Croce”, al Kmper un incidente stradale dove sono si sono scontrati un Ford Transit con a bordo un 51 enne santacrocese rimasto ferito e un ragusano 56 enne alla guida di una... (RagusaTG)

Il molestatore, sposato e con figli, per mesi ha convinto la giovane con metodi subdoli ed approfittando della debolezza mentale dovuta all’età. Secondo quanto riporta... (Vesuviolive.it)

Ieri verso le 21, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola sono intervenuti in via Manzoni per valutare le cause di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’imolese di 87 anni che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. (Bologna 2000)

Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)

La... (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)