Aprilia RSV4 Factory: grinta "nero e oro" con la Ultra Dark 2022

Aprilia RSV4 Factory: grinta nero e oro con la Ultra Dark 2022
InMoto SCIENZA E TECNOLOGIA

APRILIA RSV4 FACTORY ULTRA DARK: IL VIDEO. Per goderne ancora di più, potete ammirare la nuova Aprilia RSV4 Factory Ultra Dark in questo video pubblicato dai canali ufficiali della Casa di Noale

E neanche se sarà l'unica nuova livrea della Factory o se affiancherà quelle già esistenti.

Aprilia RSV4 Factory Ultra Dark è una RSV4 Factory standard: rimane quindi il 4 cilindri 1.077 cc da 217 cv , le sospensioni elettroniche Öhlins Smart EC 2.0, alette aerodinamiche in stile MotoGP , schermo TFT da 5" e freni Brembo Stylema . (InMoto)

Su altre testate

Una bella immagine grintosa che ricorda un poco la RSV 1000R Factory, all'epoca V2, del 2006. Il prezzo della colorazione Ultra Dark non è stato comunicato, così come la data di arrivo nelle concessionarie (Moto.it)

Aprilia RSV4 Factory 2022 Ultra Dark: la superbike con l’abito da sera

Per il 2022 non c’era da aspettarsi nulla da una moto che è cambiata tanto, pur rimanendo fedele al suo progetto, durante la stagione precedente: invece la novità c’è, seppur solo estetica. Il prezzo. Aprilia non ha ancora comunicato se la nuova colorazione sostituirà o si affiancherà a quelle già previste per la versione Factory, così come non abbiamo informazioni riguardanti il prezzo della RSV4 2022 Ultra Dark (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr