Renzi decaduto da sindaco di Firenze, 'reggenza' a Dario Nardella

StatoQuotidiano.it INTERNO

Roma – IL presidente del Consiglio Matteo Renzi non è più formalmente sindaco di Firenze. Lo riferisce l'Ansa. “Il Consiglio comunale del capoluogo toscano, in apertura della seduta consiliare di oggi, ha approvato (con 23 voti a favore e 3 non votanti, ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

In arrivo 200 milioni di euro con la possibilità di creare 4500 posti di lavoro (Nove da Firenze)

“Sono stati destinati 20.000,00 euro a favore della Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello, per le celebrazioni del millennio del Monastero di Santa Maria del Lavello, in programma a Calolziocorte (LC) dal 5 aprile al 30 novembre 2014”. (ResegoneOnline)

La proposta di Nardella nel corso di una premiazione a Palazzo Vecchio (Nove da Firenze)

Il sindaco reggente Dario Nardella annuncia così ... Il premier Matteo Renzi formalizzerà domenica la candidatura della nostra città ad ospitare il vertice delle Grandi potenze mondiali nel 2017». (Corriere Fiorentino)

Da oggi Palazzo Vecchio e' nelle mani del vicesindaco reggente Dario Nardella, neovincitore delle primarie del Pd Da oggi a tutti gli effetti Matteo Renzi non e' piu' ... - 24/03/2014 - Concluso oggi l'iter di decadenza di Renzi da sindaco in consiglio comunale. (Toscana TV)

La struttura di ponte a Niccheri si trova alle porte di Firenze (Nove da Firenze)