Tuttosport, la Juve propone Emre Can adesso per arrivare poi a Chiesa

Fiorentina.it SPORT

Con questa operazione i bianconeri vorrebbero scongelare i rapporti con la Fiorentina per dare l’assalto a Chiesa la prossima estate.

La Fiorentina è interessata. Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus vuole cedere Emre Can, giocatore che piace molto alla Fiorentina.

L’ipotesi del quotidiano è che il centrocampista possa arrivare in prestito a Firenze, con parte dell’ingaggio (prende 7 milioni a stagione) pagato dalla Juventus. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Adesso potrebbe tornare a giocare nella sua stessa squadra, la Fiorentina, se si convincesse dell’idea che hanno in testa i dirigenti viola, che accarezzano la prospettiva di affiancare a Ribery un altro grande giocatore internazionale. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, le ultimissime news: sono in arrivo due calciatori a parametro zero tra le fila dei bianconeri, arriveranno dall’estero. Stando alle ultimissime news di calciomercato, infatti, Fabio Paratici vorrebbe mettere le mani su due talenti che nel giugno 2020 vedranno scadere il proprio contratto e si libereranno a parametro zero. (JuveLive)

GALANTI CHIEDERÀ.. Questa mattina era prevista l'udienza nei confronti del professor Giorgio Galanti relativa all'accusa di omicidio colposo per la morte di Davide Astori (visto che secondo la Procura ha firmato l'idoneità sportiva). (Firenze Viola)

Sami Khedira ha scelto questa immagine per tornare a parlare dopo l'intervento subito al ginocchio. Sono contento di poter tornare presto ad aiutare la mia squadra. (Sky Sport)

La condizione favorevole sarebbe invece l’opportunità di ritrovare continuità in campo anche in vista di Euro 2020. Un colpo ad effetto, il famoso regalo che Commisso potrebbe fare a Firenze nel mercato di gennaio. (Viola News)

Un’operazione, scrive ancora il giornale, che servirebbe per scongelare i rapporti tra le due società che si sono raffreddati con l’arrivo di Commisso a Firenze e il passaggio alla Juve di Federico Chiesa, bloccato proprio dal magnate italo-americano. (fiorentinanews.com)