Il Boss delle Cerimonie continuerà in ricordo di Don Antonio

Dopo il profondo sconforto dato dalla notizia della morte di Don Antonio Polese già sono tanti a chiedersi se il programma di Real Time “Il Boss delle Cerimonie” andrà nuovamente in onda o meno. Il regista del programma, Raffaele Brunetti, come si legge su tvblog.it, ha dichiarato: “La nostra intenzione è... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Il Vescovo ha inoltre trasferito don... Annunziata e San Giuseppe di Giarratana e don Giuseppe Iacono vicario parrocchiale presso la parrocchia S. (RagusaTG)

Si trattava di una bufala, di vero c'era soltanto che Polese era in ospedale per problemi al cuore, che però sembravano risolti dopo un ... (Positanonews)

Il “Boss delle Cerimonie” va in onda in 20 paesi del mondo ed è seguitissima anche nel nostro Paese. La... (Vesuviolive.it)

Polese era titolare dell'hotel-ristorante "La Sonrisa" di Sant'Antonio Abate (Napoli). L'imprenditore 80enne era divenuto famoso per il real tv su matrimoni "eccessivi". (Messaggero Veneto)

Morto Antonio Polese, patron della Sonrisa; è diventato famoso in tutta Italia grazie al reality “Il Boss Delle Cerimonie“. (Livenet NewsNetwork)

È morto Antonio Polese, conosciuto dagli appassionati di tv come il Boss delle Cerimonie, protagonista dell'omonima trasmissione in onda da quattro anni su Real Time. (Dailybest)