Totti: "È una società tutta straniera, ai giallorossi potrei essere utile"

Pagine Romaniste SPORT

L’assist arriva da Francesco Totti, che ieri si è divertito a Bobo Tv, il formati di Christian Vieri su Twitch, con Adani, Cassano e Ventola.

Leggi anche: Pellegrini-Immobile, quasi amici che dividono. La mano tesa di Totti c’è, anche perché Francesco ha già avuto un colloquio con il g.m.

Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo.

Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne

Tiago Pinto. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

In questo ultimo caso si parla di Giorgio Ricci, attualmente capo dell'area ricavi della Juventus, e di Lorenzo Barale, responsabile commerciale dell'Inter. Per sostituirlo sembra ci siano in ballo sia profili internazionali, con un europeo e un americano, che italiani. (LAROMA24)

Quel che è certo è che, con dei presupposti così, il primo appuntamento non sarà l’ultimo E in questa ottica va visto l’incontro con Pinto. (Calciomercato.com)

Continuando la chiacchierata traspare la volontà di una nuova chance: “Anche perché nella prima, non venivo mai coinvolto nelle scelte. Tuttavia “se i Friedkin mi dovessero chiamare, mi metterei seduto e ne parlerei“. (ForzaRoma.info)

Anche perchè, come scrive La Gazzetta dello Sport, ha già avuto un colloquio con Tiago Pinto. Le parole di Totti su un eventuale futuro alla Roma. “Ora però voglio portare avanti il mio lavoro. (RomaNews)

Di certo, sentendo anche le radio, la sensazione è che alla fine, se Totti davvero tornasse, i romanisti si sentirebbero "rassicurati dalla presenza di chi ama davvero la Roma". TORNA A CASA — "Il Capitano ha ragione, manca qualcuno che conosca il calcio italiano e la città di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Credo che avrei potuto dare di più di qualche dirigente, ma non venivo preso in considerazione» Parole di Francesco Totti, intervenuto durante la diretta social su Bobo Tv, con Christian Vieri, Lele Adani e Antonio Cassano. (Calcio e Finanza)