Allegri commosso: “Juventus, che emozione!”

JuveNews24 SPORT

È un Max Allegri commosso quello che si presenta ai microfoni dopo la partitella interna di Villar Perosa, infatti, il nuovo tecnico della Juventus ha parlato delle emozioni vissute durante l’incontro: «Mi ha fatto piacere l’entusiasmo e dei tifosi. Sento grandi aspettative e cercheremo di non deluderli. Oggi... (JuveNews24)

Su altre testate

L'attore farà parte della gallery di villain che il team dovrà affrontare nella seconda stagione della serie. (Movieplayer.it)

Erano presenti Andrea Agnelli e il presidente della Fiat John Elkann che proprio al nuovo allenatore ha ... Grande calore intorno alla squadra ma anche nei confronti di Allegri. (Corriere della Sera)

Il centrocampista cileno della Juventus non ha preso parte al match in famiglia a Villar Perosa ma era ... (Calciomercato.it)

Circa seimila spettatori presenti. Ecco alcune delle immagini più belle del pomeriggio bianconero: ... (Tutto Mercato Web)

A margine della tradizionale partita in famiglia di Villar Perosa, Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato della Juventus: "Vidal? Non abbiamo trattative in corso, né abbiamo avuto richieste del giocatore di andare via. (Expo 2015 Contact)

Nella Sala convegni del Castello Normanno presentazione del libro: “Nero urbano - Il commissario Matarazzo e la sua città” di Franco Festa, Edizioni Mephite. Sono intervenuti: Gianluca Galasso, giornalista, Andrea Covotta, caporedattore Tg2. (Città di Ariano . IT)