Le star a Milano per Dolce & Gabbana. Video

Demi Moore, Naomi, Cher. Poi Mariacarla Boscono, Bianca Balti, Helen Mirren, Rosie Huntington-Whiteley e tanti altri: un’atmosfera da Oscar. Per l’anteprima mondiale della mostra Dal cuore alle mani di Dolce & Gabbana, Milano si è riempita di star del mondo del cinema, della musica e della moda. GUARDA LE Dolce & Gabbana: look e accessori della sfilata A/I 2024-25 Dolce & Gabbana, la mostra a Milano Al maxi-evento andato in scena a Palazzo Reale, che ospiterà la mostra celebrativa dell’Alta Moda, dell’Alta Sartoria e dell’Alta Gioielleria e dei 40 anni di carriera del duo siciliano fino al 31 luglio, un parterre da Met Gala: sul blue carpet hanno sfilato Isabella Rossellini, che ha tenuto il discorso inaugurale, ma anche le attrici Demi Moore e Helen Mirren. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri giornali

Il percorso si dipana in un susseguirsi di tematiche che mettono in risalto la moltitudine di riferimenti culturali che hanno ispirato il lavoro dei due stilisti: tra questi, l'artigianato, le arti visive e l'architettura, l'Italia e le sue tradizioni, l'innovazione, il teatro, la musica, l'Opera, il Balletto e la dolce vita. (MilanoToday.it)

“Lo scopo di questa mostra è far capire ai giovani l’importanza del lavoro artigianale, quanto il lavoro manuale sia ancora molto apprezzato in Italia“. Con queste parole Stefano Gabbana ha presentato ai microfoni di Rudy Zerbi e Laura Antonini Dal Cuore alle Mani: Dolce&Gabbana, la prima mostra dedicata alle inconfondibili creazioni dei due stilisti. (Radio Deejay)

È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)

Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. “Sogna ragazzo sogna” è il testo della canzone che dedicano Stefano Gabbana e Domenico Dolce a chi visita la loro preziosa mostra. (ExibArt)

Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. (AMICA - La rivista moda donna)

Il progetto esplora le tematiche che hanno plasmato le mani e i cuori dei due fondatori: dalla passione per la cultura italiana, all’amore per la tradizione artigianale rivisitata in chiave contemporanea. (alfemminile.com)