LeBron sbanca New Orleans: Lakers ai playoff contro Jokic. I Kings eliminano i Warriors di Curry

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lakers ai playoff, Warriors a casa. Questo il responso delle prime due sfide del play-in, quelle della Western Conference. Los Angeles sbanca New Orleans e sfiderà i Nuggets campioni in carica: Gara 1 della serie Denver-Lakers andrà in scena dalle 2.30 della notte italiana a cavallo tra sabato e domenica. Golden State perde rovinosamente a Sacramento e chiude una stagione storta nel modo peggiore: se è stata la fine della dinastia degli Splash Brothers, e Thompson, in scadenza di contratto, ha chiuso con 0 punti e 0/10 al tiro, è stata malinconica. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I Los Angeles Lakers, nel confronto valevole per la testa di serie numero 7 a Ovest, e dunque per affrontare i Denver Nuggets, riescono a portare a casa un difficile testa a testa con i New Orleans Pelicans, sconfitti per 106-110 nonostante i 40 punti con 11 rimbalzi di Zion Williamson. (OA Sport)

Verso la fine di una delle migliori partite della sua giovane carriera, Zion Williamson ha afferrato un asciugamano e lo ha gettato sulla panchina di New Orleans. In quel momento Williamson ha messo insieme 40 punti, 11 rimbalzi e 5 assist e ha appena pareggiato per il 95-95 con un layup contro il centro dei Los Angeles Lakers Anthony Davis. (Pianetabasket.com)