Fortnite 7 in arrivo: ecco il trailer e le ultime novità

Fortnite 7 in arrivo: ecco il trailer e le ultime novità
Metropolitan Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Cosa sappiamo della Stagione 7 in arrivo quest’oggi?

Oggi è finalmente in arrivo la Stagione 7 di Fortnite.

Se siete coloro che non hanno pienamente apprezzato questa season non disperate, il battle royale è appena entrato in manutenzione, pronto a dare il benvenuto alla Stagione 7 chiamata Invasione

Per il momento, Epic Games ha spiegato che con la Stagione di Fortnite 7 sarà aggiunta la possibilità di cancellare il Shakedown su un nemico, se lo abbiamo avviato per sbaglio. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER. Rick e Morty arriveranno nella prossima season? Dove posizionare paperelle di gomma in Corso Commercio, Parco Pacifico e Cala Credente. (NerdPool)

La stagione 7 ci accompagnerà per tutta l’estate, e terminerà il prossimo 12 settembre 2021 Un modus operandi classico per Epic Games, che ha ufficialmente introdotto la stagione 7 del battle royale. (Inews24)

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Fortnite, altre due partnership con la Stagione 7: c’è già l’annuncio. Entrambi indosseranno le divise delle rispettive nazionali, ma le novità non sono finite qui! In occasione di Euro 2020, fanno il loro esordio due stelle del calcio. (Inews24)

Fortnite Stagione 7, arriva il Capitolo 2: ecco il trailer tra alieni e Superman

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER. La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. (NerdPool)

Confermate diverse anticipazioni degli ultimi giorni come la presenza anche di personaggi come Superman e Rick&Morty oltre a immancabili modifiche alla mappa di gioco. Gli alieni sopraggiunti sull’isola di Fortnite non sono tutti uguali, ma ognuno ha un proprio viso con elementi e caratteristiche fisiche differenti. (Wired Italia)

In mattinata i server di Fortnite sono stati offline proprio per consentire la manutenzione necessaria a portare i giocatori verso il Capitolo 2 della Stagione 7, con un download importante rispetto a quelli degli aggiornamenti settimanali. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr