Ritrovata Milena Santirocco: si era allontanata volontariamente

Zonalocale INTERNO

CASERTA – Milena Santirocco è stata ritrovata in Campania. La notizia è stata divulgata dalla presidente dell’associazione Penelope. La donna, originaria di Capistrello e residente a Lanciano, era scomparsa nel nulla dal pomeriggio di domenica 28 aprile, causando preoccupazione tra familiari e comunità. In queste ultime ore si è presentata in un bar a Castelvorturno (Caserta) e ha chiesto al titolare di contattare i suoi familiari per rassicurarli sulla sua incolumità. (Zonalocale)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ricerche in questi giorni si erano concentrate sempre sulla Costa dei Trabocchi, nel Chietino, ma qualche chilometro più a sud. (Adnkronos)

Capistrello. Il mistero della scomparsa di Milena: si indaga per sequestro di persona. (AbruzzoLive)

Le operazioni di ricerca si sono estese in tutto il Meridione e, finalmente, la donna è stata riportata alla sua famiglia. Ad annunciarlo la presidente dell’associazione Penelope Alessia Natali sul suo profilo FB. (VideoCittà.media)

Le ricerche, dopo una riunione tenuta ieri sera in Prefettura, da oggi sono concentrate sempre sulla Costa dei Trabocchi, nel Chietino, ma qualche chilometro più a sud. (Adnkronos)

Si tratterebbe, dunque, di un allontanamento volontario. Santirocco è stata ritrovata intorno alle 22.30 alla periferia di Caserta. La 54enne di Lanciano (Chieti) sparita dallo scorso 28 aprile è stata ritrovata dopo giorni di ricerche infruttuose. (leggo.it)

In seguito ad alcune segnalazioni le ricerche sono continuate anche in direzione Sud, verso Vasto e Termoli, tramite l’impiego di cani molecolari, sommozzatori, motovedette e squadre della protezione civile, ma della donna nessuna traccia LANCIANO – Sono passati ormai quasi 7 giorni dalla scomparsa di Milena Santirocco: le ricerche della 54enne sono continuate per tutta la giornata di oggi senza dare frutto. (Zonalocale)